Domani a Palazzo Zanca conferenza stampa di presentazione del progetto "Periferie Artistiche"

22 settembre 2022

Si svolgerà domani, venerdì 23, alle ore 10, nella Sala Ovale “Antonino Caponnetto” di Palazzo Zanca, la conferenza stampa di presentazione del progetto multidisciplinare “Periferie Artistiche” promosso da DAF project, nell’ambito della programmazione Periferie del Comune di Messina con il sostegno del Ministero della Cultura. All'incontro con i giornalisti parteciperanno il Vicesindaco ed Assessore agli Spettacoli Francesco Gallo, l'Assessore alla Cultura e al Turismo Vincenzo Caruso, il Presidente della II Circoscrizione Davide Siracusano, padre Sergio Siracusano, parroco della parrocchia/oratorio “Sacra Famiglia” del CEP e direttore dell’Ufficio diocesano per i problemi sociale e il lavoro, Angelo Cavallaro dirigente dell’I.C. Catalfamo, Angelo Campolo regista e ideatore del progetto e Giuseppe Ministeri direttore di DAF Project. Il progetto, ideato e diretto dal regista e attore messinese Angelo Campolo, vedrà il coinvolgimento di numerosi artisti nella produzione di un nuovo spettacolo, “Tra Scilla e Cariddi”, realizzato a bordo di un teatro mobile che attraverserà tutti i quartieri della Città, e nell'esecuzione di una rete di laboratori per ragazzi nelle aree periferiche.