Provvedimenti viabili

27 settembre 2022

Provvedimenti viabili

Domenica 2 celebrazioni in onore della Madonna del Rosario: le limitazioni viarie. Domenica 2, nella fascia oraria 9-24, in occasione delle celebrazioni in onore della Madonna del Rosario, vigeranno i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, entrambi i lati, e di transito veicolare nel tratto di via Manzoni compreso tra via Conte di Torino e viale Regina Elena. Interventi di scerbatura: dal 3 al 7 ottobre limitazioni viarie in via Archimede. Al fine di consentire alla Società Messina Servizi Bene Comune interventi di scerbatura, dal 3 al 7 ottobre, dalle ore 6 alle 14, sarà vietata la sosta, con zona rimozione coatta, su entrambi i lati di via Archimede, nel tratto compreso tra via Montale e l’area di parcheggio a Serri. Domenica 2 a Ganzirri regata di canoa. Domenica 2, in occasione della regata di canoa a Ganzirri, sono previste limitazioni viarie. Pertanto, dalle ore 15 di sabato 1 ottobre sino alle 15 di domenica 2 ottobre sarà interdetto il transito nel tratto di marciapiede lato lago di via Consolare Pompea nel tratto compreso tra i numeri civici 1787 e 1795. Domenica 2, dalle 7.30 alle 15, saranno istituiti i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, entrambi i lati e di transito veicolare (con collocazione di idonee barriere e segnaletica stradale) in via Lago Grande nel tratto compreso tra via Consolare Pompea (in corrispondenza di via degli Etruschi) e via Elettra Pollastrini (ex via 18 B); interdetto infine il transito nel tratto di marciapiede lato lago di via Lago Grande nel tratto compreso tra via Consolare Pompea (in corrispondenza di via degli Etruschi) e via Elettra Pollastrini (ex via 18 B).