Provvedimenti viabili

19 ottobre 2022

Provvedimenti viabili

Interventi di scerbatura: dal 24 al 28 ottobre limitazioni viarie in un tratto del viale Annunziata. Per consentire alla società Messina Servizi Bene Comune interventi di scerbatura, da lunedì 24 sino a venerdì 28, dalle ore 20 alle 6, sarà vietata la sosta, con zona rimozione coatta, su entrambi i lati della carreggiata nord e della relativa complanare nord di viale Annunziata (direzione di marcia mare-monte) nel tratto compreso tra la rotatoria Martines e la rotatoria in corrispondenza di viale Regina Elena. L’interdizione alla sosta è istituita per singoli tratti di intervento giornaliero, non contemporanea in tutta la strada interessata dai lavori, ma esclusivamente nei soli tratti in cui si interviene. Dissuasori di sosta antistanti l’Istituto Comprensivo Statale “Giuseppe Catalfamo” in via dei Gelsomini. Disposta la collocazione di dissuasori di sosta metallici antistanti l’Istituto Comprensivo Statale “Giuseppe Catalfamo” in via dei Gelsomini. Il provvedimento è stato adottato per evitare la sosta veicolare illegittima sullo stesso marciapiede e per l’accesso delle persone disabili antistante l’ingresso principale all’Istituto Catalfamo. Istituito spazio di sosta per carico e scarico merci in via Nazionale a Santa Margherita. Istituito uno spazio di sosta per effettuare le operazioni di carico e scarico merci, riservato esclusivamente agli autocarri, sul lato ovest (monte) di via Nazionale a Santa Margherita, per una lunghezza di 10 metri ed una larghezza di 2 metri. Alle operazioni di carico e scarico merci, all’interno dello stallo di sosta, saranno riservate esclusivamente le fasce orarie 9.30-12.30 e 14.30-17.30, consentendo la sosta pubblica libera negli altri periodi rimanenti. Il provvedimento è stato disposto per evitare intralcio alla circolazione veicolare. Stallo per la sosta di veicoli a servizio di persone disabili in via Industriale. Disposta la realizzazione di uno stallo per la sosta di veicoli a servizio di persone disabili sul lato ovest di via Industriale, a sud dell’intersezione con via Samperi.