Numero telefonico di pronto intervento della Polizia municipale: giovedì 10 interruzione di un'ora circa per lavori di manutenzione

8 novembre 2022

Giovedì 10, a partire dalle ore 10, a causa dei lavori di manutenzione e aggiornamento sulla linea telefonica corrispondente al numero di pronto intervento 090771000, le comunicazioni con l'utenza esterna subiranno un'interruzione di un'ora circa. Rimarranno funzionanti i collegamenti diretti con le Sale Operative della Polizia di Stato (113) e dei Carabinieri (112), che faranno da smistamento per le chiamate di pronto intervento nel solo momento di interruzione della comunicazione tra l'esterno e la Sala Operativa.