Progetto di riqualificazione artistica di via Circuito a Torre Faro: venerdì 11 conferenza stampa a Palazzo Zanca

9 novembre 2022

Venerdì 11, alle ore 12, nella Sala Falcone Borsellino di Palazzo Zanca, presenti il Sindaco Federico Basile e l'Assessore all'Arredo Urbano Massimiliano Minutoli, nel corso di una conferenza stampa, si presenterà un progetto di riqualificazione artistica di via Circuito a Torre Faro, promosso dall'Associazione Puli-AMO Messina e in programma sabato 12 e domenica 13. All'incontro con i giornalisti parteciperà anche il Presidente dell'Associazione Puli-AMO Messina Christian Mangano insieme ai volontari.