Provvedimenti viabili

Comunicato n. 1155

11 novembre 2022

Provvedimenti viabili

Divieto di sosta per attività di scerbatura e potatura alberature a partire da lunedì 14. Per consentire gli interventi di scerbatura e potatura alberature da parte di Messina Servizi Bene Comune, in varie strade cittadine sono stati disposti i divieti di sosta nelle seguenti giornate: lunedì 14 e martedì 15, dalle 6 alle 14, in entrambi i lati di via Pietro Cuppari, tra viale della Libertà e via Pola; lato ovest di viale della Libertà, tra le vie Cuppari e Pola; lato est di via Pola, tra via Cuppari e viale della Libertà; mercoledì 16 e giovedì 17, dalle 6 alle 14, in entrambi i lati di via Vittorini, tra via Santa Caterina ed il numero civico 48. Divieto di sosta giovedì 17 in tratti delle vie XXVII Luglio e dei Mille. Giovedì 17 vigerà il divieto di sosta, con zona rimozione coatta, nei seguenti tratti di strada: lato nord di via XXVII Luglio e lato ovest di via dei Mille, a nord dell’intersezione con via XXVII Luglio. Garantita, in sicurezza, la continuità del transito pedonale. Il provvedimento è stato adottato per permettere lo svolgimento di una manifestazione. Esecuzione di lavori alla rete fognaria: provvedimenti viari da mercoledì 16 a venerdì 18 in via Galatea a Granatari. Istituito il divieto di sosta, 0-24, con zona rimozione coatta, in entrambi i lati della via Galatea a Granatari da mercoledì 16 a venerdì 18. Il Servizio Mobilità Urbana ha disposto il provvedimento nell’ottica dei lavori di scavo per allaccio alla rete fognaria dell’immobile sito in un tratto della suddetta via.