Domani a Palazzo Zanca primo incontro con i volontari del neo costituito gruppo comunale di volontariato di Protezione Civile

11 novembre 2022

Si svolgerà domani, sabato 12, a partire dalle ore 9.30, presso il Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca, il primo incontro  con gli aspiranti volontari del gruppo comunale di protezione civile. Alla presenza del Sindaco Federico Basile, l'Assessore alla Protezione Civile Massimiliano Minutoli incontrerà gli aspiranti volontari ai quali verrà presentato il corso di formazione al quale dovranno partecipare per potere completare l'iter previsto per conseguire il pieno titolo di aderente al Gruppo. All'incontro, moderato dal Coordinatore del gruppo Sabrina Palumbo, parteciperà anche il funzionario comunale geom. D'Andrea; previsti inoltre contributi da parte del dirigente del servizio 12 DRPC Bruno Manfrè e dell'ing. Antonio Rizzo.