“GentilMEnte rispetta Messina”: lunedì 21 a Palazzo Zanca conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa

Comunicato n. 1191

19 novembre 2022

Lunedì 21, alle ore 11.30, alla presenza del Sindaco Federico Basile, nel corso di una conferenza stampa che si terrà nel Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca, cui prenderanno parte il Vicesindaco Salvatore Mondello e il Presidente di ATM Giuseppe Campagna, sarà presentata l’iniziativa denominata “GentilMEnte rispetta Messina”. La campagna di educazione civica, promossa dall’Amministrazione comunale in sinergia con l’Azienda Trasporti Messina, sarà disponibile online sui canali social del Comune, sui bus e pensiline ATM, e sulla cartellonistica dislocata in città.