Consiglio comunale: approvato ieri sera il Rendiconto di Gestione Esercizio Finanziario 2021

25 novembre 2022

Il Consiglio comunale, riunitosi ieri sera per il prosieguo dell’attività deliberativa, ha approvato, con diciassette voti favorevoli, due voti contrari e sette astenuti, il provvedimento relativo al “Rendiconto di Gestione Esercizio Finanziario 2021”. Il Civico consesso è stato convocato lunedì 28, alle ore 13, con all’ordine del giorno undici proposte di deliberazione di riconoscimento debiti fuori bilancio e l’approvazione alla variante al Piano Regolatore Particolareggiato del Gran Camposanto di Messina della zona I di espansione per la realizzazione di nuovi loculi e campi di inumazione nella zona I – Giardinetti.