Giornata mondiale della lotta contro l’AIDS: domani esposizione di un fiocco rosso a Palazzo Zanca illuminato anche di rosso

30 novembre 2022

Alla presenza del Sindaco Federico Basile, domani, giovedì 1 dicembre, alle ore 12, in occasione della Giornata mondiale della lotta contro l’AIDS, sarà esposto nella balconata di Palazzo Zanca il fiocco rosso simbolo della lotta all’AIDS e il Palazzo sarà illuminato di rosso. All’evento prenderanno parte l’Assessore con delega alla Salute Alessandra Calafiore; il Presidente di Arcigay Messina Makwan Rosario Duca; il dott. Antonio Albanese, primario del reparto di Malattie Infettive dell’Azienda ospedaliera Papardo; il prof. Giovanni Pellicanò del reparto di Malattie Infettive presso l’Azienda Ospedaliera G. Martino – Policlinico di Messina; rappresentanti dell’ASP di Messina; una delegazione del Comitato di Messina della Croce Rossa Italiana; ed il Presidente di ATM S.p.A. Giuseppe Campagna. Sempre domani verrà comunicata anche la campagna di sensibilizzazione rivolta agli studenti e ai giovani.