Domani conferenza stampa di presentazione alla Stazione Messina Centrale dell'evento "Natale alla Stazione. CULTURA, FOOD & WINE AL BINARIO 1 e ¾"

1 dicembre 2022

Domani, venerdì 2, alle ore 10, presso la Sala Mazzoni della Stazione Messina Centrale, sarà presentato dal Sindaco Federico Basile e da Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS) l’evento inserito nel programma natalizio “Natale alla Stazione. CULTURA, FOOD & WINE AL BINARIO 1 e ¾”, che si terrà nei giorni 9, 10 e 11 dicembre. L’iniziativa, realizzata con la collaborazione di Fondazione FS, Conservatorio “A. Corelli”, Fondazione I.T.S. ALBATROS, NonSoloCibus, Associazione Nazionale Cuochi, Circolo Filatelico Peloritano, Messina Social City, Associazione Impronte, Liceo Seguenza – Indirizzo Artistico Multimediale, Scuola Europea Sommelier, Istituto Antonello, CNA, Associazione Ferrovie Siciliane – AFS Messina, Associazione Dopolavoro Ferroviario – DLF Messina, nasce da una sinergia di intenti tra il Comune di Messina e RFI con l’obiettivo di valorizzare e promuovere gli ambienti e gli spazi della Stazione Messina Centrale durante una tre giorni di mostre, degustazioni, arte e musica.