NEW MOBILITY MESSINA - #MESSINARIPARTE: domani conferenza stampa di presentazione a Palazzo Zanca

5 dicembre 2022

Presente il Sindaco Federico Basile, domani, martedì 6, alle ore 11, nel Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca, nel corso di una conferenza stampa, cui prenderanno parte il Vicesindaco Salvatore Mondello e il Presidente di ATM S.p.A. Giuseppe Campagna, sarà presentata la manifestazione NEW MOBILITY MESSINA - #MESSINARIPARTE, organizzata da Comune di Messina e ATM, e interamente dedicata al tema della mobilità alternativa. Nell’ambito dell’iniziativa, che si terrà dal 15 al 18 dicembre nella nuova area pedonale di viale San Martino, sarà possibile scoprire l’affascinante mondo del motor sport elettrico, eseguire test drive con monopattini, e-bike e scooter, cimentarsi con simulatori di guida e visitare l’expo di auto EV e auto d’epoca.