Provvedimenti viabili

5 dicembre 2022

Provvedimenti viabili

Interventi di scerbatura: dal 12 al 22 dicembre limitazioni viarie nelle vie Padre Ruggeri e Comunale Camaro. Al fine di consentire alla Società Messina Servizi Bene Comune interventi di scerbatura, dal 12 al 22 dicembre, nelle vie Padre Ruggeri e Comunale Camaro, dalle 6 alle 16, sarà vietata la sosta, con zona rimozione coatta, per singoli tratti di intervento giornaliero. Lavori di completamento di impianti di pubblica illuminazione nella V Municipalità. Domani, martedì 6, dalle 8 sino alle 13 e dalle 14 alle 17, vigeranno i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito veicolare nelle vie Bensaja e Duca D’Aosta. Il provvedimento è stato adottato per permettere i lavori di completamento di impianti di pubblica illuminazione nella V Municipalità.