Domani a Palazzo Zanca conferenza stampa dei vertici di AMAM

9 gennaio 2023

Domani a Palazzo Zanca conferenza stampa dei vertici di AMAM

Domani, martedì 10, alle ore 10.30, presente il Sindaco Federico Basile, nella Sala Falcone Borsellino a Palazzo Zanca, i vertici della Società AMAM SpA terranno una conferenza stampa. Nel corso dell’incontro con i giornalisti la Presidente e Direttore Generale f.f. Loredana Bonasera, unitamente ai componenti il CdA Alessandra Franza e Adriano Grassi, illustreranno gli aspetti relativi alle diffide per morosità, la regolarizzazione dei contratti di utenza e forniranno chiarimenti in merito alla doppia azione che l’Azienda sta attuando per il recupero dei crediti insoluti. Obiettivo comune prioritario è aggredire il pesante bagaglio di crediti insoluti, maturati verso l’utenza morosa che impedisce il proficuo utilizzo di somme per investimenti a beneficio della qualità del servizio e delle infrastrutture necessarie a gestirlo. L’AMAM sta effettuando parallelamente l’attività sia per bonificare le anagrafiche contrattuali delle utenze attive ma intestate a soggetti defunti, sia per contrastare la morosità che costituisce un danno per la posizione finanziaria dell’Azienda. Per entrambe le tipologie di diffide inviate da AMAM, al fine di facilitare il riscontro da parte dei cittadini è già stato prorogato al 28 febbraio 2023 il termine entro il quale gli utenti potranno regolarizzare le posizioni oggetto di diffida.