Provvedimenti viabili

16 gennaio 2023

Provvedimenti viabili

Provvedimenti viari per intervento di potatura in via Brasile. Mercoledì 18, o in caso di avverse condizioni meteo, giovedì 19, nella fascia oraria 9-17, saranno effettuati da MessinaServizi Bene Comune interventi di potatura al platano secolare in via Brasile, nel tratto compreso tra viale della Libertà e via Argentina. Esclusivamente, in entrambi i lati, nei tratti di strada oggetto dell’attività vigeranno pertanto i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito veicolare, garantendo l’ingresso in sicurezza a tutti gli accessi insistenti in quel tratto di strada. Dissuasori di sosta in alcune strade cittadine. Disposta la collocazione di dissuasori di sosta metallici ad “archetti parapedonali”, sul lato sud di via Cherubini a monte dell’intersezione con via San Marco a Valle degli Angeli, sul marciapiede di via Concezione e di via Gran Priorato in corrispondenza della sede di alcuni uffici. Il provvedimento è stato adottato per evitare la sosta veicolare illegittima, che impedisce il regolare transito pedonale.