Lunedì 27 insediamento e giuramento del baby Consiglio della III Municipalità

24 febbraio 2023

Lunedì 27 insediamento e giuramento del baby Consiglio della III Municipalità

Lunedì 27, alle ore 10, nella sede istituzionale della III Municipalità, si terrà l’insediamento ed il giuramento dei consiglieri neoeletti del baby Consiglio, con successiva elezione del Presidente e dei due Vicepresidenti. L'iniziativa è stata fortemente voluta dal Consiglio della III Circoscrizione. Di seguito l'elenco degli eletti proclamati con i rispettivi Istituti Scolastici: I. C. N. 13 ALBINO LUCIANI Rizzo Valentina con 65 preferenze (III^ C Scuola Secondaria di primo grado), Bilardo Antonino con 49 preferenze ( I^C Scuola Secondaria di primo grado); I. C. GIOVANNI XXIII VILLAGGIO ALDISIO Pino Giorgia con 10 preferenze (V^ B Scuola Primaria), Giuffrida Samuele con 10 preferenze (V^ A Scuola Primaria); I. C. LA PIRA GENTILUOMO Minutoli Massimiliano con 53 preferenze (II^ A Scuola Secondaria di primo grado), Scordo Giorgia con 47 preferenze (III^ B Scuola Secondaria di primo grado); I. C. N. 7 ENZO DRAGO Russo Ivan con 113 preferenze ( I^ A Scuola Secondaria di primo grado), De Luca Angela con 104 preferenze ( I^ D Scuola Secondaria di primo grado); I. C. MANZONI DINA E CLARENZA Chari Aiman con 12 preferenze (III^ F Scuola Secondaria Scuola Secondaria di primo grado), Spadaro Malomo Marika con 8 preferenze (III^ F Scuola Secondaria di primo grado).