Domani nuova seduta di Consiglio comunale

7 marzo 2023

Domani nuova seduta di Consiglio comunale

Domani, mercoledì 8, alle ore 13, il Consiglio comunale tornerà a riunirsi per il prosieguo dell’attività deliberativa. I lavori d’Aula prevedono all’ordine del giorno la trattazione del provvedimento relativo “all’approvazione del Piano delle Alienazioni e Valorizzazioni del patrimonio immobiliare comunale ai sensi della legge 06.08.2008 n. 133”. Nella seduta di ieri, dedicata al Question Time, il Consiglio ha trattato le cinque interrogazioni iscritte all’ordine del giorno: 1) Sospensione servizio di cremazione Cimitero Monumentale di Messina; 2) Istituzione di una nuova linea di trasporto pubblico Piazza Castronovo-Badiazza; 3) Verifica requisiti di proprietà e apertura de "Il giardino di Montalto”; 4) Criticità strutture comunali. Condotte discriminatorie per i disabili; 5) Individuazione locali comunali inutilizzati per convenzione con Rider.