Provvedimenti viabili

27 marzo 2023

Provvedimenti viabili

Lavori di realizzazione di un attraversamento pedonale e di segnaletica stradale a Santo Stefano Medio. In corrispondenza del plesso scolastico nel villaggio di Santo Stefano Medio, il Servizio Mobilità Urbana ha disposto interventi per la realizzazione di un attraversamento pedonale e di segnaletica stradale. Nello specifico sono previsti la realizzazione della segnaletica stradale verticale ed orizzontale di attraversamento pedonale, di rallentatori ottici, della segnaletica orizzontale “scuole” e della segnaletica verticale “bambini” nella strada comunale (S.P. 36, tratto interno al centro abitato) di Santo Stefano Medio. Da domani a giovedì 30 lavori di ripristino del pozzetto in adiacenza alla sede tranviaria in via Oreto. Da domani, martedì 28, sino a giovedì 30, vigeranno i divieti di sosta, 0-24, con zona rimozione coatta, sul lato ovest (lato monte) della carreggiata ovest, direzione di marcia nord-sud, di via Bonino, nel tratto compreso tra le vie Oreto e Siligato, per 40 metri a sud dell’intersezione con via Oreto; di transito in parte corsia di marcia in adiacenza alla sede tranviaria in quel tratto; e il limite massimo di velocità di 30 km/h nella carreggiata ovest (monte) di un tratto della via Bonino. Il provvedimento è stato adottato per consentire la realizzazione dei lavori di ripristino delle spallette di appoggio del pozzetto in adiacenza alla sede tranviaria in corrispondenza della via Oreto.