Provvedimenti viabili

Comunicato n. 331

7 aprile 2023

Provvedimenti viabili

Pulizia programmata caditoie, griglie di scolo e tombini acque bianche: da martedì 11 a giovedì 13 divieti di sosta in tratti di strade cittadine. Proseguiranno da martedì 11 sino a giovedì 13, nella fascia oraria 8-18, gli interventi di pulizia programmata delle caditoie, griglie di scolo e tombini delle acque bianche effettuati da AMAM in alcuni tratti di strada del territorio comunale. Pertanto, al fine di consentirne l’esecuzione, sarà vietata la sosta, con zona rimozione coatta, in entrambi i lati: martedì 11, nelle vie Cacopardo, Alcantara, Rimini e Francesco Faranda, tra le vie Giurba e Battisti; giovedì 13, in via Nicola Fabrizi, tra la via Porta Imperiale e piazza Cairoli. Spazi di fermata per scuolabus nelle vie San Cosimo e Platone. Per garantire la sicurezza degli alunni durante le fasi di ingresso e di uscita dall’istituto scolastico Principe di Piemonte e dall’istituto comprensivo Luciani, il Servizio Mobilità ha previsto uno spazio di fermata per scuolabus rispettivamente sul lato sud di via San Cosimo e in via Platone, antistante l’accesso lato nord al predetto istituto. Su entrambi i lati dello spazio di accesso lato nord all’istituto Luciani, vigerà inoltre il divieto di sosta, 0-24, con zona rimozione coatta.