Riqualificazione della piazza prospiciente la Chiesa della Madonna delle Lacrime: aggiudicato l'appalto per gli interventi

4 maggio 2023

Relativamente ai lavori di riqualificazione della piazza prospiciente la Chiesa della Madonna delle Lacrime e la collocazione di opere scultoree in via Comunale Santo al rione Sant'Annibale, è stato aggiudicato l'appalto all'impresa Azzurra costruzioni srl. L'importo contrattuale al ribasso è di 60.997,38 euro, oltre IVA. L'assessore con delega all'Arredo urbano Massimiliano Minutoli ha espresso soddisfazione "per il raggiungimento di un obiettivo progettuale che ha avuto origine negli anni scorsi su input di un preliminare redatto dai tecnici dell'Associazione Mari e Monti 2004, successivamente aggiornato e completato dai tecnici comunali. Dopo le verifiche amministrative si procederà alla consegna dell'appalto, così che i lavori potranno essere avviati entro l'estate". L’Amministrazione guidata dal Sindaco Basile, su indicazione degli Assessorati ai Lavori Pubblici e Arredo Urbano, ha destinato le somme di bilancio necessarie all’attuazione del progetto e provveduto a fare aggiornare gli elaborati.