"17° Trofeo Piskeo-Memorial Mirko Laganà": domani conferenza stampa di presentazione a palazzo Zanca

24 maggio 2023

Presenti il sindaco Federico Basile e l'assessore alle Politiche Sportive Massimo Finocchiaro, domani, giovedì 25, alle ore 10.30, nella sala Falcone Borsellino a palazzo Zanca, si terrà la conferenza stampa di presentazione della 17^ edizione del "Trofeo Piskeo-Memorial Mirko Laganà". La manifestazione di nuoto si svolgerà dal pomeriggio di venerdì 26 a domenica 28 maggio, nella piscina della Cittadella Sportiva Universitaria di Messina, organizzata dall’Asd Piskeo Team e dall’associazione “Mirko Piskeo onlus” con i patrocini del Comune di Messina e dell’Università degli Studi di Messina e l’autorizzazione della FIN Sicilia. Circa 1000 i partecipanti, appartenenti alle categorie Esordienti B e A, Ragazzi, Juniores e Unica (Cadetti e Seniores). Complessivamente 3134 atleti-gara più 257 staffette, che difenderanno i colori di 35 società; la più rappresentata la Poseidon Catania con 179 iscritti, davanti a Ssd UniMe (76), Idra Nuoto e Fitness e Aqua-Fit.