"Notte bianca per Sant'Antonio e Processione carro trionfale": lunedì 12 a palazzo Zanca conferenza stampa di presentazione

8 giugno 2023

Presenti il sindaco Federico Basile e gli assessori agli Spettacoli e Grandi Eventi Cittadini Massimo Finocchiaro e alle Politiche Culturali e Turismo Vincenzo Caruso, lunedì 12, alle ore 10.30, nel corso di una conferenza stampa nella sala Falcone Borsellino a palazzo Zanca, saranno illustrati i festeggiamenti in onore di Sant'Antonio "Notte bianca e Processione carro trionfale". L’evento, promosso dal rettore della Basilica padre Mario Magro e condiviso dall'Amministrazione comunale, prevede martedì 13 giugno la festa liturgica, sabato 17 la X edizione della "Notte bianca per Sant'Antonio" e domenica 18 la Processione di Sant'Antonio con il carro trionfale del Santo e le sue reliquie.