“Arti di Primavera, il sogno di Morgan e Valeria”: domani la presentazione a palazzo Zanca dell’evento solidale

12 giugno 2023

Domani, martedì 13, alle ore 10.30, nella sala Ovale a palazzo Zanca, presenti il sindaco Federico Basile e gli assessori alle Politiche sociali Alessandra Calafiore, alla Cultura Enzo Caruso e agli Spettacoli e Grandi Eventi Massimo Finocchiaro, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’evento “Arti di Primavera, il sogno di Morgan e Valeria”, una serata di musica dal vivo, teatro, live painting, sfilate Spring Vintage Fashion, mostre artigianato e momenti di cultura e danza, organizzata dalla ‘Fondazione Salonia’ e dall’associazione ‘Il sogno di Morgan’ a Villa Melania Cultural reFactory a Pistunina. L’incasso della manifestazione sarà totalmente devoluto in favore di due giovani messinesi Morgan Bertolami e Valeria Licciardelli, affetti da patologie invalidanti. All’incontro con i giornalisti parteciperanno anche l’ideatrice della serata di solidarietà Angela Salonia della Fondazione Salonia, la presentatrice della serata Daniela Conti, la presidente dell’associazione “il sogno di Morgan” Giusy Oliva, uno degli organizzatori l’artista Francesco Bavastrelli, l’artista Carmen Crisafulli, il presidente della Fondazione Salonia l’attore e regista Eros Salonia, i musicisti del trio ‘Mariba & The Jewls’ Maria Barbara Longo, Salvatore Donato e Diego Manualdi, e la danzatrice Antonella Gargano.