Provvedimenti viabili

12 giugno 2023

Provvedimenti viabili

I divieti di sosta per attività di scerbatura in alcune strade del territorio comunale. Proseguono da mercoledì 14 sino a venerdì 30 giugno gli interventi di scerbatura in varie strade cittadine, dove sono disposti i divieti di sosta per consentirne l’esecuzione. Gli interventi, dalle ore 6 sino alle 14, interesseranno a fasi alterne le vie Comunale Santo e Comunale Bordonaro e viale Bertuccio. L’interdizione alla sosta è istituita per singoli tratti di intervento giornaliero, non contemporanea in tutta la strada interessata dai lavori, ma esclusivamente nei soli tratti in cui si interviene. Provvedimenti viari per interventi di potatura. Lunedì 19 e martedì 20, nella fascia oraria 6-16, saranno effettuati interventi di potatura alberi nei seguenti tratti di strade: in via Santa Maria dell’Arco, nel tratto compreso tra viale della Libertà e via Boner; in via Boner, tra la via Santa Maria dell’Arco e piazza Vittoria; e in piazza Vittoria. Esclusivamente nei tratti di strada oggetto delle attività vigeranno pertanto i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito pedonale, garantendo la continuità del transito ai pedoni sul marciapiede del lato opposto a quello oggetto di intervento, mediante la collocazione di idonea segnaletica di indirizzamento, e l’ingresso in sicurezza a tutti gli accessi insistenti in quel tratto di strada.