Messina Street Fish: oggi alle ore 10 a palazzo Zanca conferenza stampa di presentazione dell’evento

21 giugno 2023

Oggi, mercoledì 21, alle ore 10, nel salone delle Bandiere a palazzo Zanca, alla presenza del sindaco Federico Basile e dell’assessore agli Spettacoli e Grandi Eventi Cittadini Massimo Finocchiaro, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della manifestazione “Messina Street Fish”, cui parteciperà l’amministratore di “Eventivamente” e ideatore del format del gusto Alberto Palella. L’evento, promosso da “Eventivamente” e coorganizzato con il Comune di Messina, è in programma da domani, giovedì 22, sino a domenica 25 giugno, a Capo Peloro, con il patrocinio del Comune e della Città Metropolitana di Messina, della Camera di Commercio, dell’Università degli Studi di Messina, con visitME, il portale di turismo e cultura della città, ideato dal Comune, e grazie al supporto di sponsor privati. Obiettivo dell’Amministrazione comunale, che ha sposato l’iniziativa, è la valorizzazione delle attività produttive ed enogastronomiche e della nuova Arena di Capo Peloro.