“Volleyball World Beach Pro Tour 2023”: domani a piazza Duomo il benvenuto ufficiale dell’amministrazione del sindaco Basile ad atleti e staff tecnici

26 giugno 2023

Domani, martedì 27, alle ore 18, nel corso di un incontro aperto alla stampa, a dare il benvenuto al team di atleti e ai tecnici partecipanti alla manifestazione internazionale di beach volley, che vedrà Messina protagonista dell’unica tappa siciliana dell’evento sportivo, sarà il sindaco Federico Basile, insieme al vicesindaco Salvatore Mondello e all’Assessore ai Grandi eventi cittadini, Massimo Finocchiaro; e il presidente di ATM SpA Giuseppe Campagna unitamente ai componenti il CdA. La cerimonia sarà occasione per conoscere i beachers provenienti da tutto il mondo che si sfideranno a piazza Duomo, trasformata per la manifestazione in un suggestivo campo di sabbia, dal 29 giugno al 2 luglio prossimi, e per accoglierli con l’obiettivo di offrire loro la possibilità di conoscere le bellezze architettoniche, culturali e paesaggistiche di Messina. A tal fine, nel corso dell’incontro il presidente Campagna procederà alla consegna di tessere abbonamento gratuite agli atleti e accompagnatori, utili a viaggiare gratis sui mezzi di trasporto ATM per visitare la Città.