Novità (23)

Il 26 giugno a Capo Peloro la cerimonia di apertura della Coppa Italia di Beach Soccer Serie A
Comunicati 13 giugno 2024

Dal 27 giugno in riva allo Stretto presenti i più noti campioni italiani e stranieri dello sport più seguito dell’estate e a partire dal 20 giugno il Beach Soccer Village con street food, attività sportive, sociali e di tutela dell'ambiente.

Dal 20 al 23 giugno prossimi in piazza Duomo l'evento internazionale "Volleyball World Beach Pro Tour - Messina Futures"
Comunicati 6 giugno 2024

Presentata ufficialmente oggi la manifestazione di beach volley edizione 2024.

Presentato oggi a palazzo Zanca "II Trofeo Internazionale Old Rugby Messina"
Comunicati 6 giugno 2024

Presentato oggi a palazzo Zanca "II Trofeo Internazionale Old Rugby Messina"

Il torneo si svolgerà da domani a domenica 9 giugno allo stadio Arturo Sciavicco di Messina.

Amministrazione (2)

L'ufficio si occupa della gestione delle attività in materia sportiva, ricreativa, di turismo e di iniziative per Ia gioventù

Vai alla Pagina

Svolge interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili comunali destinati allo sport, al tempo libero, allo spettacolo e simili

Vai alla Pagina

Vivere il comune (1)

Altre informazioni (2)

Servizio: Sport, Spettacolo e Sviluppo Turistico

Dipartimento Servizi alla persona e alle imprese

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?