Tutte le notizie (27)

Domenica 30 giugno XXV edizione del Trofeo Padre Annibale
Comunicati 28 giugno 2024

Domenica 30 giugno XXV edizione del Trofeo Padre Annibale

Manifestazione di corsa su strada patrocinata dal comune di Messina.

Beach Soccer Village di Capo Peloro: avviato il programma degli eventi collaterali della Coppa Italia Puntocuore di Beach Soccer Serie A
Comunicati 22 giugno 2024

L’evento, con ingresso gratuito, è organizzato dalla Lega Nazionale Dilettanti Dipartimento Beach Soccer e co-organizzato e patrocinato dal Comune di Messina con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo della Regione siciliana.

Sospeso tra la Calabria e la Sicilia: l’atleta Red Bull Jaan Roose attraverserà lo Stretto di Messina su una slackline di soli 1,9 cm di larghezza
Comunicati 20 giugno 2024

Lo slackliner sfiderà le leggi della fisica e del coraggio in una prova senza precedenti: tenterà di battere il record del mondo di traversata, camminando sullo Stretto per oltre 3,5km a 200 metri d’altezza sul mare.

Il 26 giugno a Capo Peloro la cerimonia di apertura della Coppa Italia di Beach Soccer Serie A
Comunicati 13 giugno 2024

Dal 27 giugno in riva allo Stretto presenti i più noti campioni italiani e stranieri dello sport più seguito dell’estate e a partire dal 20 giugno il Beach Soccer Village con street food, attività sportive, sociali e di tutela dell'ambiente.

Dal 20 al 23 giugno prossimi in piazza Duomo l'evento internazionale "Volleyball World Beach Pro Tour - Messina Futures"
Comunicati 6 giugno 2024

Presentata ufficialmente oggi la manifestazione di beach volley edizione 2024.

Presentato oggi a palazzo Zanca "II Trofeo Internazionale Old Rugby Messina"
Comunicati 6 giugno 2024

Presentato oggi a palazzo Zanca "II Trofeo Internazionale Old Rugby Messina"

Il torneo si svolgerà da domani a domenica 9 giugno allo stadio Arturo Sciavicco di Messina.

"II Trofeo Internazionale Old Rugby Messina": domani conferenza stampa di presentazione a palazzo Zanca
Comunicati 5 giugno 2024

Il torneo si svolgerà da venerdì 7 a domenica 9 giugno allo stadio Arturo Sciavicco di Messina.

Volleyball World Beach Pro Tour - Messina Futures: giovedì 6 giugno a palazzo Zanca conferenza stampa di presentazione
Comunicati 4 giugno 2024

Presentazione ufficiale della manifestazione internazionale di beach volley edizione 2024, in programma a piazza Duomo dal 20 al 23 giugno prossimi.

Messina si prepara ad accogliere la finale di Coppa Italia di serie A di Beach Soccer
Comunicati 29 maggio 2024

In riva allo Stretto dal 27 al 30 giugno una full immersion di calcio sulla spiaggia di Capo Peloro a Punta Faro.

A Messina la finale di Coppa Italia di Beach Soccer 2024: mercoledì 29 a palazzo Zanca la presentazione dell’evento sportivo
Comunicati 27 maggio 2024

Prenderà il via domenica 26 maggio la XII edizione dei "Due mari 2024 raduno di auto e moto d'epoca"
Comunicati 24 maggio 2024

L'iniziativa, riservata a veicoli d’epoca, interesserà il territorio comunale di Messina, con il raduno all'interno dell'area pedonale di via Laudamo.

Consegnata la palestra della scuola Leonardo Da Vinci di Ponte Schiavo
Comunicati 20 maggio 2024

Consegnata la palestra della scuola Leonardo Da Vinci di Ponte Schiavo

Realizzati lavori di adeguamento funzionale e messa in sicurezza dell’impiantistica della palestra del plesso scolastico Leonardo Da Vinci.

Volleyball Wolrd Beach Pro Tour Futures 2024 fa tappa a Messina
Comunicati 16 maggio 2024

Volleyball Wolrd Beach Pro Tour Futures 2024 fa tappa a Messina

La manifestazione internazionale di beach volley ritorna a Messina, a piazza Duomo, unica tappa in Sicilia.

Domenica 12 maggio in piazza Duomo appuntamento con la XXXVI edizione di “Bicincittà 2024”
Comunicati 9 maggio 2024

La pedalata cicloturistica lungo il centro storico di Messina.