Descrizione
Martedì 30 settembre, alle ore 10.30, al Centro polifunzionale "Io Esisto" di Villa Dante, presenti il Sindaco Federico Basile e l'Assessore alle Attività produttive e Promozionali Massimo Finocchiaro, nel corso di una conferenza stampa, sarà presentata la manifestazione di street food, sport e spettacolo "Oktoberfest Messinese di Villa Dante".
L'evento, organizzato dalla Ma Pro Eventi e Servizi, sostenuto dall'Amministrazione comunale e dall'Azienda Messina Social City, e in collaborazione con Csain Sicilia, prevede attività sportive, animazione e spettacoli per bambini, area gonfiabili, hobbisti, live music, 15 casette food, beer con degustazioni dei prodotti in linea con l’Oktoberfest ed un punto ristoro.
Dal 3 al 5 ottobre prossimi Villa Dante si trasformerà in un grande villaggio del gusto, dello sport, della musica e dello spettacolo con l’Oktoberfest Messinese. L'acquisto dei token sarà possibile alle casse.
Dopo il taglio del nastro fissato venerdì 3 ottobre, alle ore 17, prenderanno il via tutte le attività illustrate nel programma per vivere l’esperienza bavarese nelle diverse aree della Villa.
Numero progressivo
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Addio all’onorevole Ninì Germanà, cordoglio del Sindaco Basile
- Al via lunedì 6 ottobre l’esercitazione “Messina Risk SIS.MA. 2025”: test delle sirene di allarme e simulazioni su tutto il territorio
- Presentata la XIV edizione della “Settimana della Sicurezza” – Esercitazioni di Protezione Civile “Messina Risk SIS.MA. 2025”
- Presentata oggi a Palazzo Zanca la campagna "Truffe stop – prova a prenderli"
- Biennale d’Arte di Messina: oggi inaugurazione alla Camera di Commercio e domenica la sezione teatrale al Monte di Pietà
- Biblioteca comunale: ad ottobre apertura anche il sabato mattina
- Provvedimenti viabili di venerdì 3 ottobre
- Interventi di razionalizzazione, efficientamento e riduzione delle perdite delle reti idriche interne di Messina: limitazioni viarie
- “Messina Città Accessibile ed Inclusiva 2”: oltre 1,6 milioni di euro per la rigenerazione urbana
- Patto Locale per la Lettura Città di Messina 2025-2028: le istanze da presentare entro giovedì 16 ottobre 2025
Ultimo aggiornamento: 23 settembre 2025, 10:31