Provvedimenti viabili

26 giugno 2023

Provvedimenti viabili

Ripristino pavimentazione stradale: divieti di sosta in tratti delle vie Leonardi, Osservatorio e Andria.
Il Servizio Mobilità Urbana, per consentire interventi di ripristino della pavimentazione stradale, ha disposto oggi, lunedì 26, domani, martedì 27, e mercoledì 28, dalle ore 7.30 alle 17.30, il divieto di sosta, con zona rimozione coatta, in entrambi i lati, il limite massimo di velocità di 30 km/h e l’istituzione del senso unico alternato di circolazione, nel tratto di via Leonardi, tra via Fiore e l’immobile sede di un supermercato. Adottati inoltre, per le medesime esigenze, divieti di sosta, con zona rimozione coatta, in entrambi i lati, e di transito veicolare, ad eccezione dei residenti, in un tratto delle vie Osservatorio e Andria.

Due stalli di sosta sul lato est di via Campo delle Vettovaglie.
Disposta la realizzazione di due stalli per la sosta di veicoli sul lato est di via Campo delle Vettovaglie per un tratto di 10 metri, antistante il numero civico 10 e proseguendo in direzione sud. Il provvedimento è stato disposto per consentire i lavori necessari alla realizzazione di un ingresso autonomo di un immobile.

Giovedì 29 e venerdì 30 divieti di sosta e di transito veicolare in un breve tratto di viale Boccetta.
Giovedì 29 e venerdì 30, dalle ore 7 sino alle 15, nella carreggiata nord, direzione di marcia mare-monte, di viale Boccetta, in corrispondenza dei chiusini di accesso al torrente, vigeranno i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito veicolare, e il limite massimo di velocità di 30 km/h. Il provvedimento è stato adottato nell’ambito degli interventi di riduzione del rischio alluvioni mediante sistemazione dell’alveo con ripristino della sezione idraulica e mitigazione del degrado ambientale dei torrenti tombinati, per ispezioni di tratti del torrente.

Domani divieto di sosta per un tratto del viale San Martino.
In occasione dell’inaugurazione di un locale, domani, martedì 27, dalle ore 18 sino alle 20, è istituito il divieto di sosta, con zona rimozione coatta, sul lato est (lato mare) di viale San Martino, per un tratto di 10 metri a nord dell’intersezione con via Vittorio Veneto.