Acqua contaminata da gasolio in un’area del centro città: lunedì 10 a palazzo Zanca conferenza stampa dell’amministrazione comunale

Aggiornamento dell'Amministrazione comunale sulla situazione idrica relativamente all'area Gialla del centro Città

8 luglio 2023

Con l’obiettivo di fornire aggiornamenti in merito alla situazione idrica nella definita area “Gialla” del centro Città a seguito della contaminazione dell’acqua da gasolio, il sindaco Federico Basile ha indetto una conferenza stampa che si terrà lunedì 10, alle ore 10.30 nella sala Falcone Borsellino a palazzo Zanca. All’incontro con i giornalisti prenderanno parte con il Sindaco, il direttore generale Salvo Puccio, l’assessore al ramo Francesco Caminiti, la presidente della Società AMAM SpA Loredana Bonasera unitamente ai componenti il CdA e il direttore generale Pierfrancesco Donato. Sarà l’occasione per comunicare alla cittadinanza le decisioni assunte per il ritorno alla potabilità dell’acqua nell’area interessata dalla criticità idrica.

N.676