Entro venerdì 14 luglio inversione del senso di circolazione nei tratti delle vie San Domenico Savio, della Zecca ed Oratorio San Francesco

Inversione del senso di circolazione nei tratti delle vie San Domenico Savio, della Zecca ed Oratorio San Francesco entro venerdì 14

11 luglio 2023

Entro venerdì 14 luglio sarà invertito l’attuale senso di circolazione nei tratti delle vie San Domenico Savio, della Zecca ed Oratorio San Francesco, compresi tra il corso Cavour e la via XXIV Maggio. Il provvedimento viabile, adottato con ordinanza n. 133 del 07/02/2023, è finalizzato a ridurre l’incidentalità stradale lungo il corso Cavour che, dai rilievi effettuati, nell’ambito del Piano Generale del Traffico Urbano (PGTU) e del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile (PUMS), è stata la strada di Messina con il più alto numero di incidenti per chilometro nell'arco temporale 2011-2019.