Provvedimenti viabili

13 luglio 2023

Provvedimenti viabili

Provvedimenti viari per interventi di scerbatura dal 27 luglio al 5 agosto.

Da giovedì 27 luglio sino a sabato 5 agosto, nella fascia oraria 20-6, saranno effettuati interventi di potatura nei seguenti tratti di strade del centro cittadino: via Canova, da via Placida a via Colapesce; via Legnano, da via Placida a via Colapesce; via Cicala, da via Placida a via Garibaldi e via Trapani da via Garibaldi a via Boner; via Porto Salvo, da via Placida a via Boner; via Fata Morgana, da via Placida a via Boner; via Nina da Messina, da via Placida a via Boner; via Santa Maria dell’Arco, da via Placida a via Boner; via Fossata, da via Placida a via Garibaldi; via Santa Liberale, da via Placida a via Boner; via Crispi, da via Placida a viale della Libertà; via Gran Priorato, da via Placida a via Garibaldi; via Venezian, da piazza Duomo a piazza Carducci; via Università, da piazza Duomo a via dei Verdi; via San Giovanni di Malta, da via Placida a via Garibaldi; via Santa Maria La Porta, da corso Cavour a via Garibaldi; via Aspa, da corso Cavour a via Garibaldi; via Laudamo, da corso Cavour a via Garibaldi; via Pozzo Leone, da corso Cavour a via Garibaldi; via Cavalieri della Stella, da via Garibaldi a corso Cavour; via San Camillo, da corso Cavour a via Garibaldi; via Consolato del mare, da corso Cavour a via Garibaldi; via Loggia dei Mercanti, da corso Cavour a via Garibaldi; via XXIV Maggio, da via Sant’Agostino a viale Boccetta; via Sant’Agostino, da corso Cavour a via XXIV Maggio; via Oratorio San Francesco, da corso Cavour a via XXIV Maggio; via Cesare Battisti, da via Garibaldi a via Tommaso Cannizzaro; viale della Libertà, da viale Giostra a via Trapani; via della Munizione, da corso Cavour a via XXIV Maggio; via XXIV Maggio, da via Sant’Agostino a via Tommaso Cannizzaro; via della Zecca, da via Cesare Battisti a corso Cavour. Esclusivamente nei tratti di strada oggetto delle attività vigeranno pertanto i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito pedonale, garantendo la continuità del transito ai pedoni sul marciapiede del lato opposto a quello oggetto di intervento, mediante la collocazione di idonea segnaletica di indirizzamento, e l’ingresso in sicurezza a tutti gli accessi insistenti in quel tratto di strada.

Stallo per la sosta sul lato nord di via Del Fante.

Disposta la realizzazione di uno stallo per la sosta di veicoli a servizio di persone disabili sul lato nord di via del Fante a valle dell’intersezione con via del Marò.