Pubblicazione elenchi candidati ammessi alla prova scritta del concorso pubblico ad esami per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 79 unita’ di personale, profilo professionale di funzionario amministrativo.

Data :

13 luglio 2023

Si prega di prendere visione degli allegati.

Determina
ELENCO AMMESSI Funzionario Amministrativo
ELENCO PARTECIPANTI Funzionario Amministrativo

Contenuti correlati

• Approvazione e pubblicazione della graduatoria di merito definitiva relativa al concorso pubblico ad esami, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 100 unita’ di personale, profilo professionale di funzionario tecnico.
  • Agosto messinese 2024. Avviso di manifestazione di interesse per offerte di sponsorizzazione di natura economica e/o tecnica
  • Bando per l'assegnazione di 10 borse di studio per 10 corsi di laurea triennali presso le Università telematiche del gruppo Multiversity
  • Elezioni Europee dell’8-9 giugno 2024 Servizio trasporto elettori diversamente abili
  • Scorrimento della graduatoria di merito definitiva relativa al concorso pubblico ad esami, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 5 unità di personale, profilo professionale di avvocato.
  • Approvazione e pubblicazione della graduatoria di merito definitiva relativa al concorso pubblico ad esami, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 79 unità di personale, profilo professionale di funzionario amministrativo.
  • Avviso pubblico per l’acquisizione delle manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura negoziata ex art. 157 D.Lgs. 36/2023 finalizzata all’affidamento dei servizi postali per avvisi per il Dipartimento Servizi Tributari
  • Avviso Pubblico per Interventi straordinari di accoglienza integrata in favore di richiedenti e titolari di protezione internazionale.
  • Presa d'atto della graduatoria di merito provvisoria relativa al concorso pubblico ad esami, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 100 unita’ di personale, profilo professionale di funzionario tecnico.
  • Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
    Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
    Vuoi aggiungere altri dettagli?