Direttiva recante disposizioni per la concessione di contributi per i danni occorsi alle attività economiche e produttive, conseguenza degli eventi calamitosi verificatisi nel territorio della regione Siciliana nei mesi di ottobre e novembre 2021"

14 luglio 2023

Si comunica che sul sito della Regione Siciliana Dipartimento Regionale di Protezione Civile, è stata pubblicata la "Direttiva recante disposizioni per la determinazione e la proroga della concessione dei contributi (DGR nn. 444/2021-455/2021-500/202) con DDG n. 368 /2023 - www.regione.sicilia.it/istituzioni/regione/strutture-regionali/presidenza-regione/dipartimentoprotezione-civile
L'accesso ai contributi avviene previa presentazione delle istanze contenenti gli appositi moduli di richiesta CI per i "danni ai fabbricati e ai beni che, alla data dell'evento calamitoso, risultavano destinati ali 'esercizio di attività nel settore della produzione primaria di prodotti agricoli o nel settore della pesca e dell'acquacoltura".
La documentazione compilata deve essere trasmessa entro il 31/07/2023 al seguente  indirizzo: protocollo@pec.comune.messina.it

Si prega di prendere visione degli allegati.