Protezione civile

Novità (6)

Interventi sull’acquedotto Fiumefreddo: Comune e  AMAM definiscono il cronoprogramma dei lavori
Comunicati 6 novembre 2023

Interventi sull’acquedotto Fiumefreddo: Comune e AMAM definiscono il cronoprogramma dei lavori

Primo incontro al COC sui lavori, l’interruzione idrica e gli ausili alla popolazione previsti per il 17 novembre prossimo.

Ristori ai cittadini per i danni causati dagli eventi meteorici del febbraio scorso: entro il 10 ottobre la compilazione delle domande
Comunicati 8 settembre 2023

I modelli sono scaricabili sulla home page del sito istituzionale e nella sezione protezione civile all’indirizzo www.comune.messina.it .

Amministrazione (1)

L'ufficio si occupa della predisposizione, aggiornamento attuazione delle procedure previste nei piani comu­nali e/o intercomunali di emergenza redatti in base alle linee guida nazionali e regionali.

Vivere il comune (1)