Tutte le notizie (8)

Interruzione idrica programmata:  ripresa gradualmente l’erogazione di acqua in Città
Comunicati 5 maggio 2024

Interruzione idrica programmata: ripresa gradualmente l’erogazione di acqua in Città

Chiuso il COC, AMAM torna a gestire il pronto intervento per ogni eventuale esigenza.

Campagna prevenzione incendi 2024: domani a palazzo Zanca conferenza stampa di presentazione
Comunicati 29 aprile 2024

Approfondimenti sulle misure di prevenzione contro gli incendi boschivi e d’interfaccia disposte con ordinanza sindacale n. 64 del 13 aprile 2024.

Interventi sull’acquedotto Fiumefreddo: Comune e  AMAM definiscono il cronoprogramma dei lavori
Comunicati 6 novembre 2023

Interventi sull’acquedotto Fiumefreddo: Comune e AMAM definiscono il cronoprogramma dei lavori

Primo incontro al COC sui lavori, l’interruzione idrica e gli ausili alla popolazione previsti per il 17 novembre prossimo.

Ristori ai cittadini per i danni causati dagli eventi meteorici del febbraio scorso: entro il 10 ottobre la compilazione delle domande
Comunicati 8 settembre 2023

I modelli sono scaricabili sulla home page del sito istituzionale e nella sezione protezione civile all’indirizzo www.comune.messina.it .

Direttiva recante disposizioni per la concessione di contributi per i danni occorsi alle attività economiche e produttive, conseguenza degli eventi calamitosi verificatisi nel territorio della regione Siciliana nei mesi di ottobre e novembre 2021"
Avvisi 14 luglio 2023

Ondate di calore, cosa fare in caso di un colpo di caldo
Avvisi 11 luglio 2023

Ondate di calore, cosa fare in caso di un colpo di caldo

Linea di attivita' rafforzamento delle capacita' adattive e di risposta della popolazione e del sistema sanitario nei confronti dei rischi per la salute associati alle ondate di calore.