Provvedimenti viabili

20 luglio 2023

Provvedimenti viabili

Provvedimenti viari per interventi di scerbatura.

Da lunedì 24 luglio a venerdì 4 agosto, nelle fasce orarie 20-6 e 6-17, saranno effettuati interventi di scerbatura nei seguenti tratti di strade della zona nord: via Cappellani, San Licandro, lato mare/monte e poi lato monte/mare; via Bolognari e via Bensaia, entrambi i lati; viale Regina Elena, tratto tra le vie Bensaia e Duca d’Aosta, entrambi i lati. Esclusivamente nei tratti di strada oggetto delle attività vigeranno pertanto i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito pedonale, garantendo la continuità del transito ai pedoni sul marciapiede del lato opposto a quello oggetto di intervento, mediante la collocazione di idonea segnaletica di indirizzamento, e l’ingresso in sicurezza a tutti gli accessi insistenti in quel tratto di strada.

Divieti di sosta e di transito in un tratto di via Nazionale a Galati Marina.

Per consentire lo svolgimento dell’evento “Galati Summer Day”, sono previsti provvedimenti viabili. Pertanto sabato 22, dalle ore 19 sino alle 24, vigeranno il divieto di sosta, entrambi i lati, con zona rimozione coatta, e di transito veicolare, in via Nazionale, nel tratto compreso tra i numeri civici 108 e 156.

Festività di San Nicola a Ganzirri: provvedimenti viabili.

In occasione della festività di San Nicola a Ganzirri, dall’11 al 13 agosto, vigeranno i divieti di sosta, 0-24, entrambi i lati, con zona rimozione coatta, e di transito veicolare in via Lago Grande, nel tratto compreso tra le vie Pollastrini e Consolare Pompea, e di sosta, 0-24, con zona rimozione coatta, sul lato est, lato mare di via Consolare Pompea, per un tratto di 90 metri, a nord dell’intersezione con via Lago Grande, per il posizionamento degli operatori commerciali.

Divieti di sosta e di transito veicolare e pedonale nell’area antistante la chiesa della Madonna delle Lacrime.

Per permettere lavori di riqualificazione della piazza prospiciente la chiesa della Madonna delle Lacrime a Bordonaro, sono previsti provvedimenti viabili. Vigeranno pertanto da oggi, giovedì 20 luglio, sino al 20 ottobre 2023, il divieto di sosta, 0-24, con zona rimozione coatta, e di transito veicolare e pedonale nell’area antistante la chiesa della Madonna delle Lacrime a Bordonaro.