"Nuova Piramide" al Gran Camposanto: da sabato 5 agosto consentite le visite al palazzo funerario

Visite defunti nelle giornate di sabato e domenica al nuovo palazzo funerario del Gran Camposanto.

2 agosto 2023

L’assessore con delega ai Servizi Cimiteriali Massimiliano Minutoli, rende noto che a partire dal 5 agosto sarà consentito, soltanto nelle giornate di sabato e domenica e negli orari vigenti, l’accesso ai parenti per la visita dei propri cari tumulati nella parte del nuovo palazzo funerario a ridosso “Piramide” in zona G del Gran Camposanto. L’accesso avverrà attraverso le scale ubicate nella zona dell’ara crematoria. Si tratta di un accesso provvisorio, proprio nelle giornate di sabato e domenica nelle quali il cantiere non è operativo, in attesa del completamento delle attività di messa in sicurezza di tutta l'area interessata .