Provvedimenti viari per interventi di scerbatura

Interventi di scerbatura da domani al 30 agosto

16 agosto 2023

Provvedimenti viari per interventi di scerbatura

Da domani, giovedì 17, sino a mercoledì 30 agosto, nella fascia oraria 20-6, saranno effettuati interventi di scerbatura nei seguenti tratti di strade: dal 17 al 23 agosto, vie Romeo, degli Angeli e Faranda, salita Tirone, piazza Santa Barbara, viale Cadorna e via Cannizzaro, da via XXIV Maggio a viale Principe Umberto; dal 23 al 30 agosto, nei quadrilateri compresi tra le vie d’Amato, Freri e Bottone, e tra le vie d’Amato, Catania, Freri e Bottone. Esclusivamente nei tratti di strada oggetto delle attività vigeranno pertanto i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito pedonale, garantendo la continuità del transito ai pedoni sul marciapiede del lato opposto a quello oggetto di intervento, mediante la collocazione di idonea segnaletica di indirizzamento, e l’ingresso in sicurezza a tutti gli accessi insistenti in quel tratto di strada.