Città Metropolitana e Messinaservizi effettueranno a partire da lunedì la bonifica dei rifiuti sulla Strada Panoramica dello Stretto.

18 agosto 2023

La Città Metropolitana di Messina comunica che  da lunedì 21 agosto, dalle ore 14.30 in poi grazie all’intervento e al supporto di Messinaservizi Bene Comune e dell’amministrazione comunale, verrà effettuata la bonifica dei rifiuti sul tratto della strada Panoramica dello Stretto, dalla Galleria Bosurgi a Granatari. L’intervento si protrarrà anche nei giorni seguenti. Sono previste pertanto delle temporanee chiusure di tratti di strada delle corsie lato monte e lato mare per consentire agli operatori e ai mezzi le attività di spazzamento, raccolta e pulizia previsti.

n. 806