Accesso all'informazione

Novità (47)

Messina Social City: pubblicato Avviso per apertura iscrizioni asili nidi comunali anno educativo 2024-2025
Comunicati 7 giugno 2024

Le domande di iscrizione potranno essere presentate eslusivamente online dalla mezzanotte del 12 giugno 2024 alle ore 23.59 del 23 giugno 2024.

Messina, il 4 giugno la cerimonia di consegna del Centro polifunzionale di Protezione civile
Comunicati 31 maggio 2024

Taglio del nastro, alle ore 10.30, viale San Filippo, in località Pistunina.

Amministrazione (29)

Il Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni.

Vai alla Pagina

L'ufficio si occupa della gestione del trattamento economico di tutto il personale di ruolo e non di ruolo (Assegno nucleo familiare, salario accessorio, detrazioni per familiari a carico, indennità varie, ecc.).

Servizi (3)

Archivio Edilizia Privata e Urbanistica.

Vai alla Pagina

Il servizio cura il ritiro e la consegna di provvedimenti emessi da concessionari o società di riscossione e depositati dai loro messi presso la Casa Comunale.

Documenti (4)

Informative di primo e secondo livello relative al trattamento dei dati personali raccolti tramite strumenti di registrazione e durante l'attività istituzionale

Vai alla Pagina

Il modulo serve al cittadino per sapere se esistono cartelle esattoriali intestate a suo nome e depositate presso la Casa Comunale.

Vai alla Pagina

Linee guida carta identita' migranti progetto fami spid

Vivere il comune (1)

Altre informazioni (34)

Dipartimento Servizi Tecnici

Servizio: Sport, Spettacolo e Sviluppo Turistico

Dipartimento Servizi alla persona e alle imprese

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?