Provvedimenti viabili

18 settembre 2023

Provvedimenti viabili

Lavori pulizia condotta fognaria: oggi e domani divieto di sosta in un tratto di viale della Libertà.

Oggi, lunedì 18, e domani, martedì 19, nella fascia oraria 8-17, saranno effettuati lavori di pulizia della condotta fognaria di acque nere sul viale della Libertà, lato monte, nei tratti compresi tra i numeri civici 241 e 311 (tra via Brasile e la chiesa del Ringo) e tra i numeri civici 311 e 375. Pertanto, al fine di consentirne all’AMAM l’esecuzione, sarà vietata la sosta nei predetti tratti di strada.

Pulizia programmata caditoie, griglie di scolo e tombini acque bianche: da lunedì 25 a giovedì 28 divieti di sosta in tratti di strade cittadine.

Proseguiranno da lunedì 25 sino a giovedì 28, nella fascia oraria 8-18, gli interventi di pulizia programmata delle caditoie, griglie di scolo e tombini delle acque bianche effettuati da AMAM in alcuni tratti di strada del territorio comunale. Pertanto, al fine di consentirne l’esecuzione, sarà vietata la sosta, con zona rimozione coatta, entrambi i lati: lunedì 25, nelle vie III Palazzo, II Palazzo, Caboto, Caracciolo, Doria e Vespucci; martedì 26, nelle vie D’Alì e Olimpia, tra il numero civico 25 e l’incrocio con viale Regina Elena; mercoledì 27, nelle vie Palazzo, nel tratto compreso tra le vie Circuito e Ribaud, Ecuador e Argentina; giovedì 28, nelle vie Cile, Venezuela, Paraguay, Uruguay, Cuba, Circuito, nel tratto compreso tra le vie Lago Grande e Palazzo, e Seminario Estivo, tra via Palermo e viale Giostra; venerdì 29, nelle vie Circuito, tra le vie Palazzo e Nuova (viale Cariddi), e Aranci.

Sei stalli per la sosta in via degli Agrumi.

Disposta l’istituzione di sei stalli per la sosta di veicoli a servizio di persone disabili in via degli Agrumi, in prossimità dell’ex biglietteria, attualmente in disuso, dello stadio Franco Scoglio.