Provvedimenti viabili

Provvedimenti viari in città

2 ottobre 2023

Provvedimenti viabili

Provvedimenti viari per interventi di scerbatura da oggi sino a giovedì 19 ottobre.

Da oggi, lunedì 2, sino a giovedì 19 ottobre, nella fascia oraria 6-17, saranno effettuati interventi di scerbatura in vari tratti di strade cittadine nella zona nord: torrente Trapani, mare/monte località Colle Ogliastro, vie Alessi Faro Superiore, Cavaliere Giovanni Cuttarolo – Area Perimetro Campo Sportivo, Seminario Estivo, Santa Monica, San Celestino, Santa Beatrice, San Ubaldo, San Filippo Neri, San Riccardo, San Eduardo, San Pancrazio, San Isidoro e salita Tremonti, tutte in entrambi i lati. Esclusivamente nei tratti di strada oggetto delle attività vigeranno pertanto i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito pedonale, garantendo la continuità del transito ai pedoni sul marciapiede del lato opposto a quello oggetto di intervento, mediante la collocazione di idonea segnaletica di indirizzamento, e l’ingresso in sicurezza a tutti gli accessi insistenti in quel tratto di strada.

Manifestazione podistica “XXIV trofeo Padre Annibale”: i provvedimenti viari.

Per consentire la manifestazione podistica “XXIV trofeo Padre Annibale”, in programma domenica 8, sono previsti provvedimenti viabili. Pertanto domenica 8 vigeranno, dalle ore 15 alle 18.45 il divieto di sosta, con zona rimozione coatta, entrambi i lati (con collocazione di idonea segnaletica stradale) nelle seguenti strade: via S. Cecilia, nel tratto compreso tra via Battisti e viale San Martino; via Centonze, nel tratto compreso tra le vie Saffi e Santa Cecilia; via Ghibellina, nel tratto compreso tra le vie Bixio e Santa Cecilia; via Risorgimento, nel tratto compreso tra le vie Saffi e Santa Cecilia; via dei Mille, nel tratto compreso tra le vie Bixio e Santa Cecilia; carreggiata est di viale San Martino, nel tratto compreso tra le vie Saffi e Santa Cecilia. Istituire, dalle 16 alle 19.30, il divieto di sosta, con zona rimozione coatta, entrambi i lati (con collocazione di idonea segnaletica stradale) nelle seguenti strade: via Maddalena, nel tratto compreso tra via dei Mille e viale San Martino; via Dogali, nel tratto compreso tra via Bruno e viale San Martino; dalle 16 alle 18.45 e comunque fino al termine del passaggio unico dei podisti in via Santa Cecilia, il divieto di transito veicolare (con collocazione di idonee barriere e segnaletica stradale) nelle seguenti strade: via Santa Cecilia, nel tratto compreso tra via Battisti e viale San Martino; via Centonze, nel tratto compreso tra le vie Saffi e Santa Cecilia; via Ghibellina, nel tratto compreso tra le vie Bixio e Santa Cecilia; via Risorgimento, nel tratto compreso tra le vie Saffi e Santa Cecilia; via dei Mille, nel tratto compreso tra le vie Bixio e Santa Cecilia; carreggiata est di viale San Martino, nel tratto compreso tra le vie Saffi e Santa Cecilia, provvedendo alla deviazione del transito veicolare proveniente dal viale San Martino, direzione di marcia sud-nord, in via Saffi. Vigerà, dalle 17.30 alle 19.30, il divieto di transito veicolare (con collocazione di idonee barriere e segnaletica stradale) nelle seguenti strade: via Maddalena, nel tratto compreso tra via dei Mille e viale San Martino; via Dogali, nel tratto compreso tra via Bruno e viale San Martino; collocare inoltre idonee barriere e relativa segnaletica stradale per l’interdizione al transito veicolare dei tratti di strada di cui sopra; prevedere, infine, dalle 17.30 alle 19.30, la sospensione del servizio tranviario, nei tratti impegnati dal percorso della gara podistica.

Ultimo aggiornamento: 2 ottobre 2023, 11:44