Descrizione
Nei prossimi giorni il parcheggio di villa Dante sarà sottoposto a lavori di efficientamento dell’illuminazione e di pulizia straordinaria. ATM S.p.A., d'intesa con l'Amministrazione comunale, ha disposto gli interventi per rendere il parking situato al piano interrato dell'omonima villa comunale sempre più funzionale e sicuro.
"Questi interventi – hanno dichiarato il sindaco Basile e il vicesindaco Mondello - rientrano tra le attività di restyling realizzate per rendere sempre più pratici e confortevoli i nostri parcheggi che si trovano in zone a forte densità abitativa e strategiche per l'intera città".
ATM S.p.A. raccomanda agli automobilisti di seguire le indicazioni che troveranno all’interno del parcheggio. "Il parcheggio coperto di villa Dante – hanno commentato i vertici dell’Azienda Trasporti - si trova in una posizione strategica, sorgendo nelle vicinanze delle fermate di bus e tram, del mercato Vascone e del cimitero monumentale. Siamo certi che i messinesi lo apprezzeranno sempre di più, anche grazie a questi lavori straordinari da eseguirsi a breve".
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Messina accoglie la Pedalata Solidale di MAF Italia
- Cimiteri cittadini, nuovi interventi per sicurezza e decoro
- Avvistamento di cani randagi a Gazzi: nota dell’Assessore Massimiliano Minutoli
- Consiglio comunale: L'esito della seduta ordinaria di mercoledì 26 agosto
- Provvedimenti viabili di venerdì 29 agosto
- Lavori in Via Lago Grande: ordinanza viabile dal 2 al 30 settembre 2025
- Come difendersi dalle zanzare e prevenire l’infezione dal virus West Nile (WNV): due opuscoli informativi per la cittadinanza
- Fondazione Messina per la Cultura: il Festival delle Arti e del Pensiero si avvia al termine con Carlo Cottarelli e Luigi de Magistris al Monte di Pietà
- Dal 1° settembre novità per alcune Linee ATM
- TARI 2025: scade oggi 29 agosto la prima rata di acconto
Ultimo aggiornamento: 20 ottobre 2023, 13:06