Provvedimenti viari di martedì 7 novembre

Modifiche viabili a Messina.

7 novembre 2023

Provvedimenti viari di martedì 7 novembre

Lavori pulizia e ripristino condotta fognaria: divieti di sosta giovedì 9, venerdì 10 e sabato 11.

Giovedì 9, nella fascia oraria 8-17, saranno effettuati lavori di pulizia e ripristino della condotta fognaria di acque nere sul lato ovest della carreggiata ovest di viale della Libertà, nel tratto compreso tra il numero civico 145 e via Brasile. Pertanto, al fine di consentirne ad AMAM l’esecuzione, sarà vietata la sosta in quel tratto di strada. Medesimo provvedimento di divieto di sosta, dalle ore 8.30 di venerdì 10 alle 17 di sabato 11, sul viale Principe Umberto, nel tratto compreso tra i numeri civici 10 e 16, per interventi di ripristino della condotta fognaria.

Lavori di pavimentazione stradale nell’area di intersezione tra le vie Consolare Pompea e Stagno D’Alcontres: le limitazioni viarie.

Nell’ambito dei lavori di realizzazione di nuovi parcheggi di interscambio, finalizzati al miglioramento delle funzionalità e della sostenibilità ambientale della mobilità urbana nel territorio comunale - Parcheggio d’interscambio a raso viale Stagno D’Alcontres, sono previsti provvedimenti viabili, per consentire l’esecuzione dei lavori di pavimentazione stradale in conglomerato bituminoso, nell’area di intersezione tra le vie Consolare Pompea e Stagno D’Alcontres. Pertanto vigerà in tale area, dalle ore 21 di oggi, martedì 7, alle 6 di domani, mercoledì 8, il divieto di transito veicolare per singole porzioni.

Sabato 11 divieti di sosta e di transito in via Cianciolo a Bordonaro.

Divieti di sosta, con zona rimozione coatta, entrambi i lati, e di transito veicolare in via Cianciolo a Bordonaro, nel tratto compreso tra la Chiesa Santa Maria delle Grazie e piazza Semiramide, sabato 11, dalle ore 16 sino alle 24. Il provvedimento è stato adottato per consentire lo svolgimento della manifestazione “La Via del Vino”.