I divieti per attività di scerbatura, potatura e spazzamento da lunedì 20 a giovedì 30 novembre

Divieti di sosta e di transito veicolare.

15 novembre 2023

Proseguiranno da lunedì 20 a giovedì 30 novembre gli interventi di scerbatura, potatura e spazzamento nella zona centro nord (viali Principe Umberto, Regina Margherita e Regina Elena). Esclusivamente nei tratti di strada oggetto delle attività vigeranno pertanto i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito veicolare, garantendo la continuità del transito pedonale sul marciapiede del lato opposto a quello oggetto di intervento, mediante la collocazione di idonea segnaletica di indirizzamento, e l’ingresso in sicurezza a tutti gli accessi insistenti in quel tratto di strada.