Domani il corteo “Non una di meno”: le limitazioni viarie

Vigerà il divieto di transito veicolare lungo le strade impegnate dal corteo.

24 novembre 2023

Domani il corteo “Non una di meno”: le limitazioni viarie

Domani, sabato 25, dalle ore 15 alle 19, è previsto il corteo “Non una di meno”, con concentramento dei partecipanti alle 15 presso l’area pedonale di largo Seggiola e partenza alle 16 da via Cesare Battisti, lungo il percorso via Cannizzaro, piazza Pugliatti (lato Università), piazza Maurolico (lato Tribunale), vie Cannizzaro, Cesare Battisti e I Settembre, piazza Duomo, via San Giacomo, largo San Giacomo e via Garibaldi, con arrivo intorno alle 19 in piazza Unione Europea (nell’area antistante il Monumento dei Caduti). Per consentire il regolare svolgimento, con decorrenza dalle 15 di sabato 25 e limitatamente al tempo impiegato per il passaggio del corteo, vigerà il divieto di transito veicolare lungo le strade impegnate dal corteo. Rimossi i dissuasori di transito presenti in via I Settembre in corrispondenza dell’intersezione con via Battisti e tutte le strutture (dehors, tavoli, sedie, ombrelloni, fioriere, ecc.) relative alle occupazioni di suolo pubblico presenti in via I Settembre nel tratto compreso tra via Battisti e piazza Duomo.