Provvedimenti viabili del 28 novembre

Per interventi di scerbatura, potatura e spazzamento.

28 novembre 2023

Provvedimenti viabili del 28 novembre

Provvedimenti viari per interventi di scerbatura da giovedì 30 novembre sino al 5 dicembre.

Da giovedì 30 novembre sino al 5 dicembre, nella fascia oraria 6-14, saranno effettuati interventi di scerbatura in vari tratti di strade. Da giovedì 30 novembre al 5 dicembre, dalle 6 alle 14, le attività interesseranno il rione Mangialupi (quadrilateri vie Alessi e Capuana, entrambi i lati); da giovedì 30 novembre all’1 dicembre, sempre nella fascia oraria 6-14, interventi nel quadrilatero di via Mirulla, entrambi i lati). Esclusivamente nei tratti di strada oggetto delle attività vigeranno pertanto i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito pedonale, garantendo la continuità del transito ai pedoni sul marciapiede del lato opposto a quello oggetto di intervento, mediante la collocazione di idonea segnaletica di indirizzamento, e l’ingresso in sicurezza a tutti gli accessi insistenti in quel tratto di strada.

Provvedimenti viari per interventi di potatura.

Dal 4 al 14 dicembre, nella fascia oraria 6-16, saranno effettuati interventi di potatura nel quadrato centro sud (tratti delle vie Santa Cecilia, Ghibellina, Risorgimento, e via Centonze (lato monte). Esclusivamente, in entrambi i lati, nei tratti di strada oggetto delle attività vigeranno pertanto i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito veicolare, garantendo la continuità del transito pedonale sul marciapiede del lato opposto a quello oggetto di intervento, mediante la collocazione di idonea segnaletica di indirizzamento, e l’ingresso in sicurezza a tutti gli accessi insistenti in quel tratto di strada.

I divieti di sosta per attività di scerbatura e spazzamento a partire da giovedì 30 novembre.

Proseguono da giovedì 30 novembre sino al 23 dicembre gli interventi di scerbatura e spazzamento in varie strade cittadine, dove sono stati disposti i divieti di sosta per consentirne l’esecuzione. Giovedì 30 novembre e venerdì 1 dicembre, nella fascia oraria 6-17, divieto di sosta, con zona rimozione coatta, a Castanea, in tratti delle vie San Cosimo e Santa Caterina. Dall’11 al 23 dicembre, sempre dalle 6 alle 17, all’Annunziata, nelle vie Nenni, Terracina, Pertini, Ciaramita, Leonardi, Serpieri e Bosurgi, sarà vietata la sosta, con zona rimozione coatta. L’interdizione alla sosta è istituita per singoli tratti di intervento giornaliero, non contemporanea in tutta la strada interessata dai lavori, ma esclusivamente nei soli tratti in cui si interviene.