Municipium
Descrizione
Il Consiglio comunale, riunito ieri in seduta ordinaria per proseguire l’attività deliberativa, ha approvato nove proposte di riconoscimento debiti fuori bilancio.
Martedì 12 dicembre, alle ore 9, il Consiglio comunale è convocato con all’ordine del giorno la trattazione del “Rendiconto di gestione esercizio finanziario 2022” e del “Disavanzo di amministrazione derivante dal rendiconto di gestione 2022 – approvazione piano di rientro ai sensi dell’art. 188 del Decreto legislativo 267/2000”.
Municipium
Numero progressivo
1214
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Messina, inaugurata Piazza Quasimodo: un nuovo spazio aperto alla città tra verde, memoria e poesia
- Festival Internazionale degli Aquiloni: domani a Palazzo Zanca la presentazione dell’ottava edizione
- Messina accoglie Franz Jörg Richter, il ciclista che attraversa l’Europa per sensibilizzare sulle malattie
- Messina, nasce il Centro per la Giustizia Riparativa
- La prevenzione entra in parrocchia nel segno dei Santi Cosma e Damiano
- Musica napoletana e tradizioni siciliane si incontrano a Messina per la 18ª Crociera della Musica, Arte e Cultura Napoletana
- Piazza Quasimodo torna alla città: oggi l’inaugurazione del nuovo spazio riqualificato
- Domani a Messina la 18ª Crociera della Musica Napoletana: la delegazione sarà accolta a Palazzo dei Leoni
- Villa Dante si trasforma in un villaggio dell’Oktoberfest: festa e birra a Messina
- Consegnato alla presenza del Sindaco di Messina il premio “Massimo Alberini” a Lombardo 1830
Ultimo aggiornamento: 1 dicembre 2023, 09:44